Semplice remake del classico gioco di puzzle Tetris.
Se ti è piaciuto Tetris, probabilmente ti piacerà anche LinkLines che è un remake classico del gioco puzzle arcade Tetris.
L'obiettivo di LinkLines è semplice: collegare cinque palline dello stesso colore per formare una linea in qualsiasi direzione. L'obiettivo finale di LinkLines è evitare che le linee sul tabellone si riempiano troppo velocemente, altrimenti hai fallito. La grafica di LinkLines non è niente di speciale, ma è la giocabilità che ti tiene incollato per un po'. All'inizio, sembra un compito impossibile muovere e collegare i blocchi in LinkLines, ma man mano che ci si abitua, diventa piuttosto divertente.
Non c'è niente di stravagante in LinkLines - nessun bonus o ostacolo da evitare, ma ci sono diversi livelli che differiscono principalmente per la difficoltà di unirli. Il tempo che ti dà per adattare i blocchi è molto generoso, ma rende il gioco un po' troppo facile in generale. Se ci fosse un modo per accelerare il gioco, darebbe alla giocabilità del gioco molta più longevità.
Facile da giocare e impegnativo per un po', LinkLines fornirà un certo livello di divertimento anche se il suo appeal potrebbe svanire un po' troppo rapidamente.
Changes
Risolto un bug dell'effetto di transizione di livello.
Ottimizzato per un rapido avvio su sistemi PowerPC.
Risolti alcuni problemi di riflessione della palla.
Risolto un importante problema di sincronizzazione dei punteggi più alti.